Esplora contenuti correlati

Ordinanza n. 9076/2022 del 4 luglio 2022 resa dal T.A.R. Lazio, Roma Sez. I-Quater

Il TAR Lazio - Sez. Prima Quater, con ordinanza n. 9076/2022 del 4 luglio 2022, sul ricorso R.G. n. 11339/2021, proposto dal Comune di Lizzanello, per l'annullamento, previa sospensione dell'efficacia:

-  del Decreto del Capo del Dipartimento dello Sport presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri del 13.9.2021, pubblicato il 13.9.2021, con il quale sono state approvate la «graduatoria finale dei progetti presentati nell'ambito del “Bando Sport e Periferie” pubblicato in data 13 luglio 2020, come da allegato “A” al presente decreto [...]», nonché le «risultanze conseguite da ciascuna domanda di finanziamento pervenuta come dagli allegati “B” e “C” concernenti, rispettivamente, le domande di finanziamento ritenute non ammissibili - a seguito dell'istruttoria tecnico-amministrativa - con evidenza analitica delle motivazioni di non conformità al bando, per la presenza di vizi escludenti non superabili e non superati nemmeno a seguito dell'attivazione del soccorso procedimentale, nonché le domande ritenute non ammissibili dalla Commissione, con evidenza analitica delle motivazioni di inammissibilità»;

- di ogni altro atto e provvedimento presupposto, connesso o conseguenziale inerente alla valutazione della domanda di ammissione a finanziamento presentata dal Comune di Lizzanello, ivi compresi l'articolo 6, lettere c) e d), l'articolo 7 e l'articolo 8, lettera g) dell'Avviso Pubblico «Bando Sport e Periferie 2020».

Pertanto, in adempimento a quanto stabilito con la predetta ordinanza del TAR Lazio, Sez. Prima Quater, si pubblica:

- Avviso pubblicazione pubblici proclami;

- Allegato A – graduatoria di merito;

- Ordinanza del TAR Lazio – Sez. I-Quater.

 

 

Sport e periferie 2020
torna all'inizio del contenuto
Torna all'inizio del contenuto