Maestri di sci: al via le prove compensative di Santa Caterina Valfurva

25 novembre 2019

Il Collegio Nazionale Maestri di Sci italiani ha comunicato che le prove compensative per il riconoscimento del titolo di formazione professionale abilitante all'esercizio della professione di maestro di sci alpino e per l’esercizio temporaneo della professione di maestro di sci, si terranno nei giorni 26-28 novembre 2019 in località Santa Caterina Valfurva (SO).

La registrazione dei partecipanti avverrà il 26 novembre alle ore 19.00 presso lo Sport Hotel - Via Magliaga, 2 -  Santa Caterina Valfurva.  

Le prove tecniche si svolgeranno il 27 novembre 2019 o, nel caso di avversità climatiche, verranno rinviate al giorno successivo.

Gli interessati che hanno ricevuto le comunicazioni preliminari effettuate dall'Ufficio sono invitati a presentare l’istanza di partecipazione, corredata della propria nota di assegnazione delle misure compensative, all'indirizzo di posta elettronica del Collegio Nazionale Maestri di Sci (info@collegionazionalemaestridisci.it) entro la data del 20 novembre 2019, informando contestualmente l’Ufficio per lo Sport (ufficiosport@governo.it).

Santa Caterina Valfurva
Torna all'inizio del contenuto