Maestri di sci: prove compensative 14-16 marzo 2019 – Passo del Tonale (BS)

13 febbraio 2019

Il Collegio Nazionale Maestri di Sci ha comunicato che le prove compensative per il riconoscimento del titolo di formazione professionale abilitante all'esercizio della professione di maestro di sci alpino e per l’esercizio temporaneo della professione di maestro di sci, si terranno nei giorni 14-16 marzo 2019 in località Passo del Tonale (BS).

La registrazione dei partecipanti avverrà il 14 marzo alle ore 19.00 presso l'Hotel Miramonti in Via Nazionale 4 al Passo del Tonale.

Le prove tecniche si svolgeranno il 15 marzo 2019 e, nel caso di avversità climatiche, verranno rinviate al giorno successivo.

Gli interessati che hanno ricevuto le comunicazioni preliminari effettuate dall'Ufficio sono invitati a presentare l’istanza di partecipazione, corredata della propria nota di assegnazione delle misure compensative, all'indirizzo di posta elettronica del Collegio Nazionale Maestri di Sci (info@maestridisci-er.it ) entro la data dell'11 marzo 2019, informando contestualmente l’Ufficio per lo Sport (ufficiosport@governo.it) dell'avvenuta istanza.

prove compensative , passo del tonale , collegio nazionale maestri di sci , titolo professionale
Torna all'inizio del contenuto