Esplora contenuti correlati

Suggerimenti utili - Procedura 2023

Il procedimento relativo al primo trimestre dell’anno di imposta 2023 è stato predisposto dal Dipartimento interamente sulla piattaforma. Prima di iniziare la procedura online di inserimento dei propri dati, si consiglia agli utenti di scaricare e di leggere la Guida operativa alla compilazione, dove è spiegato come creare un proprio profilo autorizzativo, come accedere alla piattaforma, come compilare il form, come scaricare il modello di autocertificazione e come caricare gli allegati richiesti. 

A seguito della presentazione della domanda l’utente potrà seguire lo stato di lavorazione della propria istanza fino all’inserimento all’interno del Registro Nazionale degli Aiuti di Stato, controllando il campo “stato di lavorazione della pratica”. 

Inoltre, è presente un campo note, in visione agli utenti, attraverso cui il funzionario incaricato della lavorazione potrà richiedere agli utenti stessi eventuali, necessarie, integrazioni. 

Molto utile anche consultare le FAQ 2023, in cui sono esposti casi particolari che gli utenti hanno sottoposto al Dipartimento e che possono agevolare altri utenti nella compilazione del form in piattaforma. 

Ulteriori quesiti non previsti né all’interno delle FAQ 2023, né all’interno della guida operativa, possono essere richiesti al seguente indirizzo di posta elettronica servizioprimo.sport@governo.it specificando nell’oggetto “sponsorizzazioni 2023”. 

credito d'imposta , sponsorizzazioni sportive , anno 2023
torna all'inizio del contenuto
Torna all'inizio del contenuto