Esplora contenuti correlati

Contributo 2022

Comunicazione

Sono pervenute al Dipartimento numerose richieste di informazioni inerenti lo stato dell’arte delle pratiche per il Contributo a fondo perduto in favore dei gestori di impianti sportivi, di cui al DPCM del 30 giugno 2022. Si comunica al riguardo che verrà fornito riscontro mediante la pubblicazione su questo stesso sito dell’elenco dei beneficiari, essendo attualmente in corso l’istruttoria delle diverse migliaia di istanze pervenute.

Avviso del 26 agosto 2022

Si ricorda che le richieste di contributo a fondo perduto per gli impianti sportivi (bando 30 giugno 2022) dovranno essere inviate ESCLUSIVAMENTE entro il 31 Agosto al proprio Organismo Sportivo affiliante (FSN, DSA, EPS) e non al Dipartimento per lo sport. Non verranno perciò prese in considerazione le richieste di contributo avanzate direttamente al Dipartimento da parte di singole associazioni e/o società sportive.

Contributo a fondo perduto in favore dei gestori di impianti sportivi

Definiti i criteri e le modalità per l'accesso a risorse per un importo complessivo di € 53.000.000

FAQ

FAQ contengono chiarimenti in merito al nuovo avviso per i contributi a fondo perduto rivolti alle ASD e SSD - aggiornate e integrate al 12 agosto 2022

torna all'inizio del contenuto
Torna all'inizio del contenuto