Notizie dal Dipartimento per lo sport
Tutti i contenuti della pagina Notizie dal Dipartimento per lo sport
Lanciato spot di atlete e atleti contro la violenza sulle donne
In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, e la Ministra per la Famiglia, la Natalità e le Pari Opportunità, Eugenia Roccella, hanno voluto lanciare uno spot con protagonisti atlete e atleti.
SCOPRI TUTTO
Studenti atleti ed altro ancora a Fiera Didacta Italia
Il Dipartimento per lo sport è presente alla fiera sull'innovazione del mondo della scuola
SCOPRI TUTTO
Sostegno alla maternità delle atlete e Vitalizio Onesti
Pagamento del contributo destinato alla maternità delle atlete e l'assegno straordinario vitalizio per gli sportivi
SCOPRI TUTTO
Sport, Giorgetti: a Enti anche compito di promozione sociale e umana
Il Sottosegretario Giorgetti è intervenuto ai lavori della Prima Conferenza Programmatica Nazionale sulla Promozione Sportiva dal titolo "Promuovere lo sport, promuovere la vita", ospitata al Salone d'Onore del CONI
SCOPRI TUTTO
Giorgetti: un onore per me premiare chi ha dato lustro all’Italia
Anche Filippo Tortu, primatista italiano sui 100 metri, tra i nuovi Cavalieri della Repubblica protagonisti della giornata
SCOPRI TUTTOL'avvocato Pierluigi Mattera commissario per il 2018 dell'Aero Club d'Italia
Nominato con decreto interministeriale del 2 gennaio 2018 registrato alla Corte dei Conti il 2 febbraio 2018 al n. 222, l'Aero Club d'Italia è stato commissariato per la durata di un anno.
SCOPRI TUTTO