Notizie dal Dipartimento per lo sport
Tutti i contenuti della pagina Notizie dal Dipartimento per lo sport
Commissione di valutazione per il conferimento di due incarichi
Pubblicato il decreto di istituzione della commissione di valutazione delle manifestazioni di interesse pervenute
SCOPRI TUTTO
Il sottosegretario Vezzali alla riunione dei ministri per lo sport a Bruxelles
Si svolge in questi giorni a Bruxelles il Consiglio EYCS (Education, Youth, Culture and Sport Council), cui partecipano i Ministri responsabili di "Istruzione, gioventù, cultura e sport"
SCOPRI TUTTO
#Playtrueday. Per uno sport pulito
Il 9 aprile celebriamo il Play True Day per sensibilizzare e rendere più consapevoli gli atleti, il pubblico e tutti gli attori del mondo sportivo sull’importanza dello sport pulito
SCOPRI TUTTO
Giorgetti: portiamo attività fisica nella scuola primaria
Oggi il Sottosegretario allo Sport Giancarlo Giorgetti ha partecipato a Venezia alle celebrazioni per i 150 anni della Federazione Ginnastica d'Italia.
SCOPRI TUTTO
Sporthub Mentoring Visit, tavolo istituzionale sullo sport come leva di sviluppo socio-economico
Si è riunito a Palazzo Lombardia lo 'Sporthub Mentoring Visit', un tavolo ristretto per parlare con istituzioni e stakeholder di sport come volano di sviluppo socio-economico.
SCOPRI TUTTO