Notizie dal Dipartimento per lo sport
Tutti i contenuti della pagina Notizie dal Dipartimento per lo sport
Lanciato spot di atlete e atleti contro la violenza sulle donne
In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, e la Ministra per la Famiglia, la Natalità e le Pari Opportunità, Eugenia Roccella, hanno voluto lanciare uno spot con protagonisti atlete e atleti.
SCOPRI TUTTO
Giorgetti: portiamo attività fisica nella scuola primaria
Oggi il Sottosegretario allo Sport Giancarlo Giorgetti ha partecipato a Venezia alle celebrazioni per i 150 anni della Federazione Ginnastica d'Italia.
SCOPRI TUTTO
A Palazzo Chigi la cerimonia di consegna delle Onorificenze, anche Tortu sarà Cavaliere
Si svolgerà domani alle ore 15.30 a Palazzo Chigi, la cerimonia di consegna delle Onorificenze. Tra i protagonisti anche l'atleta delle Fiamme Oro Filippo Tortu, sprinter brianzolo.
SCOPRI TUTTO
Sporthub Mentoring Visit, tavolo istituzionale sullo sport come leva di sviluppo socio-economico
Si è riunito a Palazzo Lombardia lo 'Sporthub Mentoring Visit', un tavolo ristretto per parlare con istituzioni e stakeholder di sport come volano di sviluppo socio-economico.
SCOPRI TUTTO
15a Conferenza dei ministri per lo sport a Tblisi, Georgia
È la capitale della Georgia, Tbilisi, ad ospitare quest’anno dal 15 al 17 ottobre la 15° Conferenza dei ministri responsabili dello sport, evento organizzato ogni due anni dal Consiglio d’Europa.
SCOPRI TUTTO