Notizie dal Dipartimento per lo sport
Tutti i contenuti della pagina Notizie dal Dipartimento per lo sport
Bici in Comune, arrivano i finanziamenti ai progetti per la mobilità sostenibile in 471 Comuni italiani
L’Italia vuole investire in mobilità alternativa, dolce e sostenibile anche dal punto di vista ambientale e sociale.È il dato che emerge dal successo dell’iniziativa “Bici in Comune”, promossa dal Ministro per lo Sport e i Giovani, con il supporto del Dipartimento per lo Sport.
SCOPRI TUTTOPubblicato l'Avviso pubblico "Bici in Comune"
Promuovere la bicicletta come strumento di mobilità sostenibile per migliorare la qualità della vita delle città e promuovere stili di vita sani e attivi.
SCOPRI TUTTO
Commissione di valutazione per il conferimento di due incarichi
Pubblicato il decreto di istituzione della commissione di valutazione delle manifestazioni di interesse pervenute
SCOPRI TUTTO
ATP Finals Torino. Giorgetti: Ora la sfida è valorizzare questo evento
È stato un percorso complesso che ha richiesto una larga condivisione da parte di tutte le forze politiche, non solo all'interno del Governo. Quando lo Stato ci mette una consistente dote finanziaria è bene che ci sia larga condivisione in Parlamento
SCOPRI TUTTO
Giorgetti: portiamo attività fisica nella scuola primaria
Oggi il Sottosegretario allo Sport Giancarlo Giorgetti ha partecipato a Venezia alle celebrazioni per i 150 anni della Federazione Ginnastica d'Italia.
SCOPRI TUTTO
Sporthub Mentoring Visit, tavolo istituzionale sullo sport come leva di sviluppo socio-economico
Si è riunito a Palazzo Lombardia lo 'Sporthub Mentoring Visit', un tavolo ristretto per parlare con istituzioni e stakeholder di sport come volano di sviluppo socio-economico.
SCOPRI TUTTO