Notizie dal Dipartimento per lo sport
Tutti i contenuti della pagina Notizie dal Dipartimento per lo sport
Bici in Comune, arrivano i finanziamenti ai progetti per la mobilità sostenibile in 471 Comuni italiani
L’Italia vuole investire in mobilità alternativa, dolce e sostenibile anche dal punto di vista ambientale e sociale.È il dato che emerge dal successo dell’iniziativa “Bici in Comune”, promossa dal Ministro per lo Sport e i Giovani, con il supporto del Dipartimento per lo Sport.
SCOPRI TUTTOPubblicato l'Avviso pubblico "Bici in Comune"
Promuovere la bicicletta come strumento di mobilità sostenibile per migliorare la qualità della vita delle città e promuovere stili di vita sani e attivi.
SCOPRI TUTTO
Dipartimento per lo sport. Manifestazione di interesse per il conferimento di due incarichi
Gli interessati potranno inviare la propria candidatura entro le ore 24 del decimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito
SCOPRI TUTTO
Raccolta manifestazioni di interesse per inserimento elenco revisori dei conti di Federazioni sportive e DSA
Il Dipartimento per lo sport raccoglie le manifestazioni di interesse per l’incarico di revisore contabile presso le Federazioni sportive e le Discipline Sportive Associate (DSA)
SCOPRI TUTTO
Online la nuova piattaforma dedicata al 5 x 1000
Online la nuova piattaforma a disposizione di tutte le associazioni sportive dilettantistiche per la richiesta di erogazione del 5 x 1000
SCOPRI TUTTO
Sostegno alla maternità delle atlete e Vitalizio Onesti
Pagamento del contributo destinato alla maternità delle atlete e l'assegno straordinario vitalizio per gli sportivi
SCOPRI TUTTO
Mamme ed atlete: disponibili le linee guida ed il modulo per l'accesso ai contributi
Rinnovato anche per il 2019, il Fondo unico a sostegno del potenziamento del movimento sportivo italiano prevede le iniziative che sostengono la maternità delle atlete non professioniste
SCOPRI TUTTO