Notizie dal Dipartimento per lo sport
Tutti i contenuti della pagina Notizie dal Dipartimento per lo sport
Verso una maggiore parità di genere nello sport
Raccomandazioni e piano d'azione del gruppo ad alto livello sull'uguaglianza di genere nello sport (2022)
SCOPRI TUTTO
Online la nuova piattaforma dedicata al 5 x 1000
Online la nuova piattaforma a disposizione di tutte le associazioni sportive dilettantistiche per la richiesta di erogazione del 5 x 1000
SCOPRI TUTTO
Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse all’assunzione dell’incarico di Presidente con funzioni di Amministratore delegato della società “Sport e Salute SpA”
Le domande, corredate dalla documentazione prevista, dovranno essere inviate entro le ore 12:00 del 17 gennaio 2020
SCOPRI TUTTO
Sport e Salute, nominato il nuovo CdA con Sabelli Presidente
I nuovi Amministratori, che resteranno in carica per il triennio 2019-2021, sono l’Ing. Rocco Sabelli, designato Presidente con funzioni di Amministratore Delegato, la Dott.ssa Simona Cassarà e il Prof. Francesco Landi.
SCOPRI TUTTO
ATP Finals Torino. Giorgetti: Ora la sfida è valorizzare questo evento
È stato un percorso complesso che ha richiesto una larga condivisione da parte di tutte le forze politiche, non solo all'interno del Governo. Quando lo Stato ci mette una consistente dote finanziaria è bene che ci sia larga condivisione in Parlamento
SCOPRI TUTTO
Sport e salute: Giorgetti individua Sabelli presidente
Il sottosegretario alla presidenza con delega allo sport Giancarlo Giorgetti ha individuato l'Ing. Rocco Sabelli quale Presidente della nuova società Sport e salute Spa.
SCOPRI TUTTO