Notizie dal Dipartimento per lo sport
Tutti i contenuti della pagina Notizie dal Dipartimento per lo sport
Riforma dello sport
A breve sul sito gli approfondimenti utili a comprendere i vari aspetti della riforma
SCOPRI TUTTO
Online la nuova piattaforma dedicata al 5 x 1000
Online la nuova piattaforma a disposizione di tutte le associazioni sportive dilettantistiche per la richiesta di erogazione del 5 x 1000
SCOPRI TUTTO
Giorgetti: portiamo attività fisica nella scuola primaria
Oggi il Sottosegretario allo Sport Giancarlo Giorgetti ha partecipato a Venezia alle celebrazioni per i 150 anni della Federazione Ginnastica d'Italia.
SCOPRI TUTTO
Calcio. Giorgetti, intollerabili insulti sessisti verso arbitro donna
“Condanno con forza le parole del cronista sportivo secondo cui sarebbe sbagliato far arbitrare le donne. Sono parole che non possono essere pronunciate nemmeno per scherzo. Solidarietà alla giovane arbitra, Annalisa Moccia." Dichiara il sottosegretario Giorgetti
SCOPRI TUTTO
Sporthub Mentoring Visit, tavolo istituzionale sullo sport come leva di sviluppo socio-economico
Si è riunito a Palazzo Lombardia lo 'Sporthub Mentoring Visit', un tavolo ristretto per parlare con istituzioni e stakeholder di sport come volano di sviluppo socio-economico.
SCOPRI TUTTO