Notizie dal Dipartimento per lo sport
Tutti i contenuti della pagina Notizie dal Dipartimento per lo sport
6 aprile 2021. Giornata internazionale dello sport per lo sviluppo e la pace
L'ONU celebra e riconosce il potere dello sport nel guidare il cambiamento sociale e lo sviluppo della comunità e nel promuovere la pace e la comprensione. Lo sport è strumento di pace e legame tra i popoli
SCOPRI TUTTO
Giorgetti: portiamo attività fisica nella scuola primaria
Oggi il Sottosegretario allo Sport Giancarlo Giorgetti ha partecipato a Venezia alle celebrazioni per i 150 anni della Federazione Ginnastica d'Italia.
SCOPRI TUTTO
Sporthub Mentoring Visit, tavolo istituzionale sullo sport come leva di sviluppo socio-economico
Si è riunito a Palazzo Lombardia lo 'Sporthub Mentoring Visit', un tavolo ristretto per parlare con istituzioni e stakeholder di sport come volano di sviluppo socio-economico.
SCOPRI TUTTO
Il Governo firma la Lettera di candidatura di Milano - Cortina per le Olimpiadi invernali 2026
Giorgetti: "sono soddisfatto per il via libera del Governo alla candidatura di Milano e Cortina alle Olimpiadi invernali".
SCOPRI TUTTO
Campionati studenteschi 2018/19: lo sport a scuola
«Siamo a un punto di svolta. Se c'è la collaborazione di tutti, possiamo diventare un Paese non solo di tanti tifosi, ma anche di tanti sportivi in attività»
SCOPRI TUTTO
Il sottosegretario Giorgetti partecipa all'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive
Dichiarazioni a margine dell'incontro su violenza negli stadi
SCOPRI TUTTO