Notizie dal Dipartimento per lo sport
Tutti i contenuti della pagina Notizie dal Dipartimento per lo sport
Lanciato spot di atlete e atleti contro la violenza sulle donne
In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, e la Ministra per la Famiglia, la Natalità e le Pari Opportunità, Eugenia Roccella, hanno voluto lanciare uno spot con protagonisti atlete e atleti.
SCOPRI TUTTO
Cerimonia di apertura EYOF 2023
Alla presenza del Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi, si tiene oggi a Trieste in Piazza dell'Unità d'Italia la cerimonia di apertura di EYOF 2023, il XVI Festival olimpico della gioventù europea, che costituisce uno dei più importanti eventi sportivi per i più talentuosi giovani atleti europei di età compresa tra i 14 e i 18 anni.
SCOPRI TUTTO
Credito di imposta per sponsorizzazioni, annualità 2020: prosegue l’istruttoria delle istanze
il Dipartimento per lo sport sta procedendo con l’istruttoria delle domande pervenute e con l’invio delle richieste di integrazione documentale quando necessario
SCOPRI TUTTO
Il sottosegretario Vezzali alla riunione dei ministri per lo sport a Bruxelles
Si svolge in questi giorni a Bruxelles il Consiglio EYCS (Education, Youth, Culture and Sport Council), cui partecipano i Ministri responsabili di "Istruzione, gioventù, cultura e sport"
SCOPRI TUTTO
Campionati studenteschi 2018/19: lo sport a scuola
«Siamo a un punto di svolta. Se c'è la collaborazione di tutti, possiamo diventare un Paese non solo di tanti tifosi, ma anche di tanti sportivi in attività»
SCOPRI TUTTO
Il sottosegretario Giorgetti partecipa all'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive
Dichiarazioni a margine dell'incontro su violenza negli stadi
SCOPRI TUTTO