Notizie dal Dipartimento per lo sport
Tutti i contenuti della pagina Notizie dal Dipartimento per lo sport
L'impatto del COVID-19 su giovani e sport. Una risoluzione del Parlamento europeo
Il Parlamento europeo ha adottato una risoluzione con la quale esorta Commissione Europea e Stati membri ad intensificare gli sforzi per evitare che l’emergenza da COVID-19 abbia effetti negativi sui giovani e sul settore sportivo
SCOPRI TUTTO
Internazionali BNL d’Italia, Giorgetti: sono vetrina formidabile per Roma e per il Paese
“L’evento rappresenta una vetrina irripetibile e formidabile sia per Roma, che per il nostro Paese nell’ottica di creare occasioni per avvicinare i giovani ma anche gli anziani alla pratica sportiva”
SCOPRI TUTTO
Giochi Olimpici 2026, il Governo italiano consegna la lettera di garanzie al presidente della commissione CIO
“Soddisfatto ed emozionato per il risultato raggiunto. Lo merita il nostro sport e tutti coloro che si sono impegnati per rendere possibile la candidatura Milano-Cortina" ha commentato il Sottosegretario Giorgetti
SCOPRI TUTTO
Campionati studenteschi 2018/19: lo sport a scuola
«Siamo a un punto di svolta. Se c'è la collaborazione di tutti, possiamo diventare un Paese non solo di tanti tifosi, ma anche di tanti sportivi in attività»
SCOPRI TUTTO