Notizie dal Dipartimento per lo sport
Tutti i contenuti della pagina Notizie dal Dipartimento per lo sport
“Il gioco di squadra come ricetta per far ripartire il movimento sportivo”
Conferenza stampa di presentazione delle misure a sostegno dello sport italiano
SCOPRI TUTTO
28 maggio 2021 - Visita della sottosegretaria allo sport Valentina Vezzali a Monte Giberto per l'inaugurazione dell'impianto sportivo polivalente ristrutturato con il contributo del fondo "Sport e Periferie"
SCOPRI TUTTO
#Playtrueday. Per uno sport pulito
Il 9 aprile celebriamo il Play True Day per sensibilizzare e rendere più consapevoli gli atleti, il pubblico e tutti gli attori del mondo sportivo sull’importanza dello sport pulito
SCOPRI TUTTO
Campionati studenteschi 2018/19: lo sport a scuola
«Siamo a un punto di svolta. Se c'è la collaborazione di tutti, possiamo diventare un Paese non solo di tanti tifosi, ma anche di tanti sportivi in attività»
SCOPRI TUTTO
15a Conferenza dei ministri per lo sport a Tblisi, Georgia
È la capitale della Georgia, Tbilisi, ad ospitare quest’anno dal 15 al 17 ottobre la 15° Conferenza dei ministri responsabili dello sport, evento organizzato ogni due anni dal Consiglio d’Europa.
SCOPRI TUTTO