Notizie dal Dipartimento per lo sport
Tutti i contenuti della pagina Notizie dal Dipartimento per lo sport
Contributi a fondo perduto 2023. Aperto l'accesso alla piattaforma
A partire dalle ore 12:00 del 19 giugno, e per i successivi 30 giorni, sulla nuova piattaforma messa a disposizione dal Dipartimento, le ASD e SSD che risultano iscritte al Registro Nazionale delle attività sportive dilettantistiche alla data del 24 marzo 2023 potranno fare richiesta di accesso ai contributi a fondo perduto per gestori di impianti sportivi e gestori di impianti natatori.
SCOPRI TUTTO
Contributi a fondo perduto per asd e ssd. Aperta la piattaforma per la seconda sessione
Questa seconda sessione è riservata ai contributi forfettari e terminerà alle ore 16:00 del giorno 10 dicembre 2021
SCOPRI TUTTO
Contributi a fondo perduto per asd e ssd. Aperta la piattaforma per la prima sessione
Questa prima sessione è riservata ai canoni di locazione e ai canoni concessori e terminerà alle ore 16:00 del giorno 30 novembre 2021
SCOPRI TUTTO
“Il gioco di squadra come ricetta per far ripartire il movimento sportivo”
Conferenza stampa di presentazione delle misure a sostegno dello sport italiano
SCOPRI TUTTO
28 maggio 2021 - Visita della sottosegretaria allo sport Valentina Vezzali a Monte Giberto per l'inaugurazione dell'impianto sportivo polivalente ristrutturato con il contributo del fondo "Sport e Periferie"
SCOPRI TUTTO
Il sottosegretario Vezzali alla riunione dei ministri per lo sport a Bruxelles
Si svolge in questi giorni a Bruxelles il Consiglio EYCS (Education, Youth, Culture and Sport Council), cui partecipano i Ministri responsabili di "Istruzione, gioventù, cultura e sport"
SCOPRI TUTTO
Riforma dello sport
A breve sul sito gli approfondimenti utili a comprendere i vari aspetti della riforma
SCOPRI TUTTO
Mutuo liquidità: una nuova misura dell’Istituto per il Credito Sportivo
Finanziamenti a tasso 0 senza ulteriori garanzie per ASD e SSD
SCOPRI TUTTO
DL Fiscale, consulta la guida per le Società Sportive Dilettantische e le Associazioni Sportive Dilettantistiche
Disponibile al download la guida per accedere, se sono presenti le condizioni, alla definizione agevolata delle controversie tributarie
SCOPRI TUTTO