Notizie dal Dipartimento per lo sport
Tutti i contenuti della pagina Notizie dal Dipartimento per lo sport
Commissione di valutazione per il conferimento di due incarichi
Pubblicato il decreto di istituzione della commissione di valutazione delle manifestazioni di interesse pervenute
SCOPRI TUTTO
Approvata definitivamente la legge sui Giochi olimpici e paralimpici di Milano Cortina 2026 e le finali ATP di tennis di Torino 2021
L'Aula del Senato ha approvato in via definitiva il ddl n. 1777, di conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge n. 16
SCOPRI TUTTO
L’annuncio: le Olimpiadi all’Italia. Giorgetti, grandissimo lavoro di squadra!
Incontenibile l'esultanza all'annuncio ufficiale del CIO che assegna i Giochi Olimpici invernali 2026 a Milano-Cortina. Un risultato straordinario dopo mesi di intenso lavoro, determinazione e collaborazione tra tutte le realtà coinvolte nel progetto.
SCOPRI TUTTO
Sport: Giorgetti presenta gli Internazionali BNL d'Italia del tennis
Giovedì 11 aprile alle 11:00 il Sottosegretario Giancarlo Giorgetti presenta la 76esima edizione degli Internazionali BNL.
SCOPRI TUTTO
Olimpiadi invernali 2026: vicino l’accordo tra Enti locali e Governo
Giorgetti: "Ci si è arrivati piano piano, perché con il ragionamento si maturano anche i passaggi che riescono a coinvolgere tutti"
SCOPRI TUTTO
Giorgetti: un onore per me premiare chi ha dato lustro all’Italia
Anche Filippo Tortu, primatista italiano sui 100 metri, tra i nuovi Cavalieri della Repubblica protagonisti della giornata
SCOPRI TUTTO