Notizie dal Dipartimento per lo sport
Tutti i contenuti della pagina Notizie dal Dipartimento per lo sport
PNRR, MINISTRO ABODI: CON RISORSE TERZA LINEA GIÀ COMPLETATI 187 INTERVENTI NEL MEZZOGIORNO
“Iniziano a dare i loro frutti le risorse della terza linea d’intervento del PNRR, nell’ambito della Missione 5, Investimento 3.1 'Sport e Inclusione sociale', finalizzate alla realizzazione di parchi e percorsi attrezzati con l’applicazione di nuove tecnologie, per promuovere la pratica sportiva libera e destinate unicamente ai Comuni delle Regioni del Mezzogiorno con popolazione residente fino a 10.000 abitanti sprovvisti di playground pubblici. Un significativo contributo all’obiettivo del Governo dello “sport per tutti e di tutti” che si consolida con il recente ingresso dello Sport in Costituzione all’articolo 33."
SCOPRI TUTTO
PNRR - Webinar "istruzioni per caricamento dati su ReGiS «gestione delle spese e rendicontazione»"
Sono disponibili per la visione e lo scaricamento il video e le slide del webinar del 28 febbraio 2024, realizzato dal Dipartimento per lo Sport in collaborazione con MEF e ANCI.
SCOPRI TUTTO
Verso una maggiore parità di genere nello sport
Raccomandazioni e piano d'azione del gruppo ad alto livello sull'uguaglianza di genere nello sport (2022)
SCOPRI TUTTO
Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse all’assunzione dell’incarico di Presidente con funzioni di Amministratore delegato della società “Sport e Salute SpA”
Le domande, corredate dalla documentazione prevista, dovranno essere inviate entro le ore 12:00 del 17 gennaio 2020
SCOPRI TUTTO
Sport e Salute, nominato il nuovo CdA con Sabelli Presidente
I nuovi Amministratori, che resteranno in carica per il triennio 2019-2021, sono l’Ing. Rocco Sabelli, designato Presidente con funzioni di Amministratore Delegato, la Dott.ssa Simona Cassarà e il Prof. Francesco Landi.
SCOPRI TUTTO
Sport e salute: Giorgetti individua Sabelli presidente
Il sottosegretario alla presidenza con delega allo sport Giancarlo Giorgetti ha individuato l'Ing. Rocco Sabelli quale Presidente della nuova società Sport e salute Spa.
SCOPRI TUTTO
Giorgetti: un onore per me premiare chi ha dato lustro all’Italia
Anche Filippo Tortu, primatista italiano sui 100 metri, tra i nuovi Cavalieri della Repubblica protagonisti della giornata
SCOPRI TUTTO