Notizie dal Dipartimento per lo sport
Tutti i contenuti della pagina Notizie dal Dipartimento per lo sport
Sostegno alla maternità delle atlete e Vitalizio Onesti
Pagamento del contributo destinato alla maternità delle atlete e l'assegno straordinario vitalizio per gli sportivi
SCOPRI TUTTO
Internazionali BNL d’Italia, Giorgetti: sono vetrina formidabile per Roma e per il Paese
“L’evento rappresenta una vetrina irripetibile e formidabile sia per Roma, che per il nostro Paese nell’ottica di creare occasioni per avvicinare i giovani ma anche gli anziani alla pratica sportiva”
SCOPRI TUTTO
Giorgetti: un onore per me premiare chi ha dato lustro all’Italia
Anche Filippo Tortu, primatista italiano sui 100 metri, tra i nuovi Cavalieri della Repubblica protagonisti della giornata
SCOPRI TUTTO
Il Governo firma la Lettera di candidatura di Milano - Cortina per le Olimpiadi invernali 2026
Giorgetti: "sono soddisfatto per il via libera del Governo alla candidatura di Milano e Cortina alle Olimpiadi invernali".
SCOPRI TUTTO
Campionati studenteschi 2018/19: lo sport a scuola
«Siamo a un punto di svolta. Se c'è la collaborazione di tutti, possiamo diventare un Paese non solo di tanti tifosi, ma anche di tanti sportivi in attività»
SCOPRI TUTTO
15a Conferenza dei ministri per lo sport a Tblisi, Georgia
È la capitale della Georgia, Tbilisi, ad ospitare quest’anno dal 15 al 17 ottobre la 15° Conferenza dei ministri responsabili dello sport, evento organizzato ogni due anni dal Consiglio d’Europa.
SCOPRI TUTTO