Notizie dal Dipartimento per lo sport
Tutti i contenuti della pagina Notizie dal Dipartimento per lo sport
Agevolazione per atleti impatriati. Disponibile la modulistica per l'anno fiscale 2021
Si ricorda che il termine per il versamento è quello relativo al pagamento del saldo dell’imposta sul reddito delle persone fisiche, riguardante il periodo di imposta di riferimento.
SCOPRI TUTTO
#EUvsVIRUS Hackathon. La sfida partecipata al COVID-19
Si svolgerà dal 24 al 27 aprile EUvsVIRUS Hachkathon, l’evento promosso dalla Commissione Europea
SCOPRI TUTTO
Giorgetti: un onore per me premiare chi ha dato lustro all’Italia
Anche Filippo Tortu, primatista italiano sui 100 metri, tra i nuovi Cavalieri della Repubblica protagonisti della giornata
SCOPRI TUTTO
A Palazzo Chigi la cerimonia di consegna delle Onorificenze, anche Tortu sarà Cavaliere
Si svolgerà domani alle ore 15.30 a Palazzo Chigi, la cerimonia di consegna delle Onorificenze. Tra i protagonisti anche l'atleta delle Fiamme Oro Filippo Tortu, sprinter brianzolo.
SCOPRI TUTTO
Calcio. Giorgetti, intollerabili insulti sessisti verso arbitro donna
“Condanno con forza le parole del cronista sportivo secondo cui sarebbe sbagliato far arbitrare le donne. Sono parole che non possono essere pronunciate nemmeno per scherzo. Solidarietà alla giovane arbitra, Annalisa Moccia." Dichiara il sottosegretario Giorgetti
SCOPRI TUTTO