Notizie dal Dipartimento per lo sport
Tutti i contenuti della pagina Notizie dal Dipartimento per lo sport
Cerimonia di apertura EYOF 2023
Alla presenza del Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi, si tiene oggi a Trieste in Piazza dell'Unità d'Italia la cerimonia di apertura di EYOF 2023, il XVI Festival olimpico della gioventù europea, che costituisce uno dei più importanti eventi sportivi per i più talentuosi giovani atleti europei di età compresa tra i 14 e i 18 anni.
SCOPRI TUTTO
Credito di imposta per sponsorizzazioni, annualità 2020: prosegue l’istruttoria delle istanze
il Dipartimento per lo sport sta procedendo con l’istruttoria delle domande pervenute e con l’invio delle richieste di integrazione documentale quando necessario
SCOPRI TUTTO
“Il gioco di squadra come ricetta per far ripartire il movimento sportivo”
Conferenza stampa di presentazione delle misure a sostegno dello sport italiano
SCOPRI TUTTO
28 maggio 2021 - Visita della sottosegretaria allo sport Valentina Vezzali a Monte Giberto per l'inaugurazione dell'impianto sportivo polivalente ristrutturato con il contributo del fondo "Sport e Periferie"
SCOPRI TUTTO
#EUvsVIRUS Hackathon. La sfida partecipata al COVID-19
Si svolgerà dal 24 al 27 aprile EUvsVIRUS Hachkathon, l’evento promosso dalla Commissione Europea
SCOPRI TUTTOSport bonus, seconda finestra. Pubblicazione dell'elenco degli ammessi alla procedura del beneficio fiscale
Provvedimento dell'Ufficio per lo sport con il quale si autorizzano i soggetti ad effettuare erogazioni liberali in denaro ed usufruire così dello Sport Bonus previsto dalla legge 145/2018
SCOPRI TUTTO
Il sottosegretario Giorgetti partecipa all'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive
Dichiarazioni a margine dell'incontro su violenza negli stadi
SCOPRI TUTTO