Notizie dal Dipartimento per lo sport
Tutti i contenuti della pagina Notizie dal Dipartimento per lo sport
Contributi a fondo perduto 2023. Aperto l'accesso alla piattaforma
A partire dalle ore 12:00 del 19 giugno, e per i successivi 30 giorni, sulla nuova piattaforma messa a disposizione dal Dipartimento, le ASD e SSD che risultano iscritte al Registro Nazionale delle attività sportive dilettantistiche alla data del 24 marzo 2023 potranno fare richiesta di accesso ai contributi a fondo perduto per gestori di impianti sportivi e gestori di impianti natatori.
SCOPRI TUTTO
Contributi a fondo perduto per asd e ssd. Aperta la piattaforma per la seconda sessione
Questa seconda sessione è riservata ai contributi forfettari e terminerà alle ore 16:00 del giorno 10 dicembre 2021
SCOPRI TUTTO
Contributi a fondo perduto per asd e ssd. Aperta la piattaforma per la prima sessione
Questa prima sessione è riservata ai canoni di locazione e ai canoni concessori e terminerà alle ore 16:00 del giorno 30 novembre 2021
SCOPRI TUTTO
Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse all’assunzione dell’incarico di Presidente con funzioni di Amministratore delegato della società “Sport e Salute SpA”
Le domande, corredate dalla documentazione prevista, dovranno essere inviate entro le ore 12:00 del 17 gennaio 2020
SCOPRI TUTTO
Sport e Salute, nominato il nuovo CdA con Sabelli Presidente
I nuovi Amministratori, che resteranno in carica per il triennio 2019-2021, sono l’Ing. Rocco Sabelli, designato Presidente con funzioni di Amministratore Delegato, la Dott.ssa Simona Cassarà e il Prof. Francesco Landi.
SCOPRI TUTTO
Sport e salute: Giorgetti individua Sabelli presidente
Il sottosegretario alla presidenza con delega allo sport Giancarlo Giorgetti ha individuato l'Ing. Rocco Sabelli quale Presidente della nuova società Sport e salute Spa.
SCOPRI TUTTO