Notizie dal Dipartimento per lo sport
Tutti i contenuti della pagina Notizie dal Dipartimento per lo sport
Studenti atleti ed altro ancora a Fiera Didacta Italia
Il Dipartimento per lo sport è presente alla fiera sull'innovazione del mondo della scuola
SCOPRI TUTTO
Riforma del lavoro sportivo. Istituito il Tavolo Tecnico e riaperto termine per invio contributi
Formalizzata l'istituzione del tavolo tecnico incaricato di fare sintesi dei contributi pervenuti nell'ambito della procedura di consultazione pubblica concernente il decreto legislativo 28 febbraio 2021, n. 36 in materia di lavoro sportivo
SCOPRI TUTTO
Riforma del lavoro sportivo. Avviata la consultazione pubblica di tutti i soggetti interessati
La consultazione pubblica è rivolta a tutti i portatori di interesse del mondo sportivo per raccogliere osservazioni, commenti, informazioni e documenti utili ad una riflessione condivisa sul tema del lavoro sportivo
SCOPRI TUTTO
Sperimentazione didattica per gli studenti-atleti di alto livello
Un'opportunità per gli studenti-atleti per superare le eventuali criticità del loro percorso scolastico, tra didattica ed allenamenti.
SCOPRI TUTTO
Campionati studenteschi 2018/19: lo sport a scuola
«Siamo a un punto di svolta. Se c'è la collaborazione di tutti, possiamo diventare un Paese non solo di tanti tifosi, ma anche di tanti sportivi in attività»
SCOPRI TUTTO