Notizie dal Dipartimento per lo sport
Tutti i contenuti della pagina Notizie dal Dipartimento per lo sport
Agenti sportivi. Decreto Ministeriale del 24 febbraio 2020
Pubblichiamo il Decreto del Ministro per le politiche giovanili e lo sport che reca modifiche al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri in data 23 marzo 2018 in materia di agenti sportivi.
SCOPRI TUTTO
Agenti sportivi. Online il decreto del Presidente del Consiglio dei ministri del 27 giugno 2019
Recante modifiche all’art. 12 del Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri del 23 marzo 2018 come sostituito dal Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri del 10 agosto 2018
SCOPRI TUTTO
Sport, Giorgetti: a Enti anche compito di promozione sociale e umana
Il Sottosegretario Giorgetti è intervenuto ai lavori della Prima Conferenza Programmatica Nazionale sulla Promozione Sportiva dal titolo "Promuovere lo sport, promuovere la vita", ospitata al Salone d'Onore del CONI
SCOPRI TUTTO
A Palazzo Chigi la cerimonia di consegna delle Onorificenze, anche Tortu sarà Cavaliere
Si svolgerà domani alle ore 15.30 a Palazzo Chigi, la cerimonia di consegna delle Onorificenze. Tra i protagonisti anche l'atleta delle Fiamme Oro Filippo Tortu, sprinter brianzolo.
SCOPRI TUTTO