Sport e periferie: pubblicato l'elenco delle richieste di contributo

10 aprile 2019

Si pubblica, in ordine alfabetico, l’elenco delle richieste di contributo pervenute, trasmesse con regolarità e nel rispetto dei termini di scadenza secondo le modalità previste dai punti 6 e 7 del bando del 15 novembre 2018.

L’elenco, pertanto, non include le richieste di contributo pervenute oltre i termini, come prorogati fino alle ore 12.00 del 16 gennaio 2019, e con modalità non conformi a quanto previsto dal punto 7 del bando, in quanto inammissibili.

Si precisa che i soggetti non ricompresi nell’elenco pubblicato possono, qualora fossero in possesso di valide ricevute di avvenuta consegna della pec inviata entro le ore 12.00 del 16 gennaio u.s., contattare l’Ufficio per lo sport tramite la mail progettisport@pec.governo.it, inviando le predette ricevute di consegna, nonché la documentazione (allegato A1 e allegato A2) inerente la domanda di partecipazione, entro e non oltre il 17 aprile 2019.

Si ricorda che, per quanto riguarda il termine di ricezione del plico contenente il progetto (CD), come previsto dal punto 7 del bando, fa fede unicamente il timbro dell’ufficio protocollo della Presidenza del Consiglio, “ai fini dell’accertamento del rispetto del termine di presentazione sopra indicato, a pena di inammissibilità della richiesta”.

Si precisa che il numero indicato accanto ad ogni soggetto richiedente è indicativo e non si riferisce all’ordine di ricezione delle domande, né ad un ordine di merito.

Richieste di contributo , ufficio per lo sport
Torna all'inizio del contenuto