Esplora contenuti correlati

Proroga termini domande di partecipazione

In considerazione dell’ingente numero di domande pervenute nel corso della mattinata del 31 ottobre 2017, si è verificato un crash della mail pec istituzionale, impedendo la regolare acquisizione delle predette domande di partecipazione.

Pertanto, al fine di risolvere i sopracitati problemi tecnici, si proroga la data di presentazione delle domande di partecipazione all’Avviso “Inclusione sociale attraverso lo Sport” al prossimo lunedì 6 novembre ore 18:00.

Inoltre si chiede ai Soggetti in possesso della ricevuta di regolare trasmissione della domanda inoltrata nella giornata del 31/10/2017, di provvedere ad un nuovo invio a partire da venerdì 3 novembre p.v..

In ogni caso, decorsi i termini di presentazione dei progetti, l’Amministrazione provvederà a pubblicare l’elenco delle domande pervenute e ad integrare detto elenco entro i dieci giorni successivi, qualora i richiedenti interessati, non ricompresi nell’elenco pubblicato, fossero comunque in possesso di valide ricevute di avvenuta consegna prodotte in automatico dal sistema.

Torna all'inizio del contenuto