2019
(aggiornata al 16 gennaio 2026)
In data 22 luglio 2020 sono stati pubblicati gli elenchi degli ammessi e degli esclusi.
ATTENZIONE: i fondi necessari all’erogazione dell’annualità 2019 del 5 per mille sono caduti in perenzione amministrativa (ovvero non sono nell’immediata disponibilità del Dipartimento).
Pertanto per consentire al Dipartimento di effettuare entro il mese di novembre il pagamento, occorre che le associazioni sportive inseriscano i propri dati nella “NUOVA PIATTAFORMA” entro il 30 agosto di ogni anno.
Per consultare l’elenco delle associazioni che hanno ricevuto il 5 per mille andare alla sezione “erogazioni effettuate".
Le associazioni che non hanno ancora ricevuto il pagamento e che devono modificare l’iban possono scrivere dall’indirizzo mail utilizzato per il pin, all'indirizzo 5xmille@sportgov.it, specificando nell’oggetto “modifica pratica per cambio iban 5 x mille annualità 2019”.
Per le associazioni che dovranno ricevere per la prima volta il contributo del 5 per mille, sarà possibile seguire le indicazioni fornite all’interno della pagina dedicata alle FAQ sulla nuova piattaforma del 5 per mille.