2023
Alla luce dell'assegnazione di nuove risorse, si pubblica il nuovo elenco dei beneficiari dell’avviso Sport e periferie 2023, il cui decreto è in corso di registrazione presso i competenti organi di controllo. Gli ulteriori interventi ammessi sono
Pubblicato l'elenco dei beneficiari dell’avviso Sport e periferie 2023, ammesso alla registrazione della Corte dei Conti al n. 39 del 03.01.2024
Il Dipartimento, su impulso del Ministro per lo Sport e i Giovani, si è attivato per giungere in tempi contenuti a pubblicare l’elenco dei progetti ammessi al contributo, di cui all’Avviso Sport e Periferie 2023, a esaurimento del fondo attualmente disponibile e pari a 75 milioni di euro. Non appena saranno rese disponibili ulteriori risorse sarà possibile finanziare altri progetti, appositamente in corso di valutazione, già a partire dai primi mesi del prossimo anno.
1 settembre 2023 - A partire dalle ore 12.00 di oggi e fino alle ore 12:00 del 10 ottobre 2023 sarà possibile presentare le domande per la partecipazione all'Avviso Sport e Periferie 2023, esclusivamente sull’apposita Piattaforma messa a disposizione dal Dipartimento per lo Sport.
Pubblicato l'Avviso "Sport e Periferie 2023" per promuovere lo sviluppo di infrastrutture sportive e favorire l'inclusione sociale, il benessere e la coesione delle comunità locali. Dal 1° settembre sarà possibile caricare le proposte progettuali in Piattaforma.
Le domande più frequenti pervenute al Dipartimento per lo sport. Si consiglia la lettura prima di inviare richieste di ulteriori informazioni e/o chiarimenti.
Si precisa che, trattandosi di un avviso a sportello, sono stati ammessi a beneficio i progetti valutati positivamente fino ad esaurimento del budget attualmente disponibile. La domanda dell'ultimo progetto ammesso a beneficio è stata finalizzata in piattaforma il primo settembre 2023 alle ore 16:36.
La pagina contiene il link ai verbali relativi all'avviso Sport e Periferie 2023
In questa pagina sono raccolti tutti i testi normativi ed amministrativi relativi al Fondo Sport e periferie 2023