Esplora contenuti correlati

Sport e Periferie. Online la graduatoria dei progetti presentati

Si pubblica la graduatoria dei progetti presentati nell’ambito del bando Sport e Periferie del 15 novembre 2018, approvata con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 13 giugno 2019.

La graduatoria include, così come previsto dal paragrafo 11 del Bando, gli interventi oggetto di finanziamento e gli interventi non finanziati con l’indicazione del punteggio totalizzato.

Si pubblicano, inoltre:

  • elenco delle richieste di contributo che non sono state ammesse in quanto non hanno conseguito il punteggio minimo di 40 punti, come previsto dal paragrafo 8 del bando, calcolato su quanto dichiarato dal soggetto proponente e a seguito della valutazione tecnica da parte della Commissione;
  • elenco delle richieste di contributo non risultate ammissibili, a seguito dell’istruttoria amministrativa effettuata dall’Ufficio, in relazione all’importo del contributo richiesto, cosi come previsto dal paragrafo 11 del bando e delle richieste escluse dalla procedura in relazione alla sussistenza della causa di esclusione di cui al paragrafo 9 lettera e);
  • elenco delle richieste di contributo escluse dalla Commissione e, pertanto, non valutate.

I soggetti assegnatari del finanziamento possono chiedere informazioni contattando direttamente la società Sport e Salute s.p.a. al seguente indirizzo di posta elettronica sporteperiferie@sportesalute.eu, secondo quanto previsto dal comma 29, dell’articolo 1 del decreto-legge 18 aprile 2019, n. 32, convertito dalla legge 14 giugno 2019, n. 55.

Gli altri soggetti possono chiedere informazioni contattando l’Ufficio per lo sport al seguente indirizzo di posta elettronica: progettisport@pec.governo.it.

Per saperne di più

Ufficio per lo sport , graduatorie , sport e salute
torna all'inizio del contenuto
Torna all'inizio del contenuto