Credito d'imposta 1° trimestre 2023
Pubblicato il primo elenco dei soggetti che hanno richiesto il credito di imposta per le sponsorizzazioni sportive per il primo trimestre dell’annualità 2023.
I principali testi normativi di riferimento
Il procedimento relativo al primo trimestre dell’anno di imposta 2023 è stato predisposto dal Dipartimento interamente sulla piattaforma.
Aggiornamento istruttoria È in corso l’esame da parte del Dipartimento delle 3250 istanze pervenute per usufruire del credito di imposta sponsorizzazioni, presentate ai sensi dell’art. 37 del d.l. 22/6/2023 n. 75.
Pubblichiamo il secondo elenco dei soggetti che hanno richiesto il credito di imposta per le sponsorizzazioni sportive anno 2023 1° trimestre (codice tributo 6954), dopo aver proceduto alle necessarie verifiche con l’Agenzia delle entrate e con il Registro Nazionale degli Aiuti di Stato.
Pubblichiamo il terzo elenco dei soggetti che hanno richiesto il credito di imposta per le sponsorizzazioni sportive anno 2023 1° trimestre (codice tributo 6954), dopo aver proceduto alle necessarie verifiche con l’Agenzia delle entrate e con il Registro Nazionale degli Aiuti di Stato.
Pubblichiamo il quarto elenco dei soggetti che hanno richiesto il credito di imposta per le sponsorizzazioni sportive anno 2023 1° trimestre (codice tributo 6954), dopo aver proceduto alle necessarie verifiche con l’Agenzia delle entrate e con il Registro Nazionale degli Aiuti di Stato.