Esplora contenuti correlati

Terza linea di intervento PNRR - 13 marzo 2023

Terza linea di intervento del PNRR sport e inclusione sociale per la realizzazione di parchi e percorsi attrezzati all’aperto, dotati di nuove tecnologie per promuovere
la pratica sportiva libera. Con una dotazione finanziaria di oltre 42 milioni di euro, si pone l’obiettivo di raggiungere una platea di potenziali beneficiari di oltre 2 mila Comuni con popolazione fino a 10 mila abitanti, situati nelle Regioni del Mezzogiorno e sprovvisti di play ground pubblici.

La società in house Sport e Salute S.p.A., che potrà essere contattata al n. +39 0636851, è stata incaricata di garantire il proprio supporto tecnico ai Comuni che lo dovessero richiedere.

I Comuni possono formulare eventuali quesiti in merito ai termini e alle modalità di partecipazione alla Terza linea di intervento – PNRR Missione 5, Componente 2.3, Investimento 3.1 “Sport e inclusione sociale”, per iscritto, trasmettendoli alla casella di posta elettronica pnrr.sport@governo.it ovvero alla PEC pnrr.terzalinea@pec.governo.it .

torna all'inizio del contenuto
Torna all'inizio del contenuto