Esplora contenuti correlati

Contributo a fondo perduto "forfettario" per ASD/SSD relativo all'avviso del 18 novembre 2020

Per fornire un sostegno finalizzato a fronteggiare la crisi economica determinatasi con l’adozione delle nuove misure per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 alle ASD/SSD non titolari di canoni di locazione e che non avevano beneficiato di alcun contributo a fondo perduto, era stato aperto l’Avviso del 18 novembre 2020.

Si informa che le istanze pervenute sono state sottoposte al controllo sul possesso effettivo dei requisiti con l’ausilio dei rispettivi organismi affilianti come specificati dalle medesime ASD/SSD all’interno delle domande compilate.

In ragione delle domande pervenute e delle chiusure determinatesi a seguito dell’emanazione del DPCM del 24 ottobre 2020 e successivi, a ciascuna delle ASD/SSD individuate quali beneficiarie è stato riconosciuto un importo pari a € 3.000,00.

Per l’assistenza tecnica è attivo esclusivamente l’indirizzo di posta elettronica ordinaria fondoperduto@sportgov.it


Elenco delle ASD/SSD ammesse al beneficio

Elenco delle ASD/SSD non ammesse al beneficio

Elenco delle ASD/SSD che hanno un IBAN errato (aggiornato al 24 marzo 2021)

ATTENZIONE. È disponibile l’elenco delle ASD/SSD beneficiarie che hanno inserito nella domanda un IBAN errato. In questo caso, le suddette ASD/SSD sono invitate a comunicare l’IBAN corretto inviando una mail a invioiban@sportgov.it secondo le indicazioni riportate qui di seguito:

  1. Scrivere nell’oggetto della mail la dicitura “CORREZIONE IBAN FORFETTARIO NOVEMBRE”;
  2. Indicare nel corpo della mail il codice fiscale della ASD/SSD e il codice IBAN corretto del conto corrente intestato alla ASD/SSD.
asd/ssd , contributo forfettario , bando 18 novembre 2020
torna all'inizio del contenuto
Torna all'inizio del contenuto