Per segnalare un evento organizzato dal proprio Comune, istituzione, associazione o società sportiva è necessario seguire questi due passi distinti:
1. utilizzare il modulo seguente da scaricare sul proprio computer (tasto destro del mouse, "salva link con nome") e poi inviare utilizzando il pulsante "invia modulo" in alto a destra.
Modulo di presentazione evento
Questo modulo pdf, in alto a destra su fondo rosa, ha un bottone "Invia modulo" che permette di spedirlo direttamente ad una casella e-mail di @governo.it e ricevere la notifica di avvenuta ricezione.
2. scaricare e compilare la dichiarazione sostitutiva della qualità di legale rappresentante (.docx), che va inviata alla mail beactive@governo.it unitamente a copia di un documento di identità in corso di validità del legale rappresentante.
Attenzione: il mancato invio della dichiarazione sostitutiva comporterà l'esclusione dall'elenco degli eventi segnalati.
Sarà cura dell'Ufficio per lo sport comunicare quanto prima l'avvenuto inserimento dell'evento nell'elenco.
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