Esplora contenuti correlati

Modulistica

Per segnalare un evento organizzato dal proprio Comune, istituzione, associazione o società sportiva è necessario seguire questi due passi distinti:

1. utilizzare il modulo seguente da scaricare sul proprio computer (tasto destro del mouse, "salva link con nome") e poi inviare utilizzando il pulsante "invia modulo" in alto a destra.

Modulo di presentazione evento 

Questo modulo pdf, in alto a destra su fondo rosa, ha un bottone "Invia modulo" che permette di spedirlo direttamente ad una casella e-mail di @governo.it e ricevere la notifica di avvenuta ricezione.

2. scaricare e compilare la dichiarazione sostitutiva della qualità di legale rappresentante (.docx), che va inviata alla mail beactive@governo.it unitamente a copia di un documento di identità in corso di validità del legale rappresentante.

Attenzione: il mancato invio della dichiarazione sostitutiva comporterà l'esclusione dall'elenco degli eventi segnalati.

Sarà cura dell'Ufficio per lo sport comunicare quanto prima l'avvenuto inserimento dell'evento nell'elenco.

eventi
torna all'inizio del contenuto
Torna all'inizio del contenuto